Questo sito utilizza cookie tecnici, inoltre sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo questo banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per consultare l'informativa cookie completa visitare questa pagina.

OK

PRODOTTI GGK

OCCASIONI

SERVIZI E ASSISTENZA > Servizi

L’elevato contenuto tecnologico dei prodotti commercializzati dalla GK richiede un supporto tecnico/applicativo adeguato. Per questo motivo GK ha da sempre considerato essenziale il settore dell’ assistenza tecnica, quale garanzia di un servizio alla clientela di qualità .

Lo staff della GK è composto da un Team di persone altamente qualificate, operanti nella società da diversi anni, che possono garantire un supporto completo a tutti i prodotti dei nostri Partners.

Il supporto che GK è in grado di offrire spazia dalla consulenza applicativa precedente alla fase di vendita, dalla installazione sul campo di impianti e sistemi complessi, sino agli interventi di manutenzione correttiva da effettuare sul campo o presso i laboratori GK.
I nostri laboratori sono dotati di tutti gli strumenti occorrenti per la verifica della funzionalità degli impianti/strumenti.

La GK è inoltre in grado di offrire dei contratti di service, costruiti e definiti sulla base della tipologia d’ impianto e delle necessità produttive del cliente. GK è comunque in grado d’intervenire in tempi rapidi con un supporto e un intervento su tutto il territorio nazionale. IL nostro magazzino di ricambi assicura inoltre tempi rapidissimi nell‘ esecuzione dei lavori di ripristino delle funzionalità .


_ strumentazione _
_ impianti _