Analizzatore di gas a pressione atmosferica – Cirrus™3

Descrizione

Spettrometri di massa a singolo quadrupolo Cirrus ™ sono strumenti analitici ad alte prestazioni sviluppati per un’ampia gamma di applicazioni per l’analisi dei gas per il laboratorio e l’industria.
La famiglia Cirrus, con i sistemi di monitoraggio dei gas atmosferici Cirrus ™ 3 e Cirrus ™ 3-XD, è ideale per l’analisi di gas sfusi, composizione di gas e rilevamento di gas in traccia oltre alla contaminazioni.
Queste piattaforme ad alte prestazioni, versatili e personalizzabili, combinate con il software Process Eye ™ Professional con un controllo basato su ricette, possono quindi incrementare notevolmente la produttività.

Cirrus 3 è un analizzatore di gas ideale per un uso polivalente e condivide una piattaforma comune con Cirrus 3-XD. Entrambi sono disponibili in configurazioni per il montaggio su rack o da banco, semplificando l’integrazione in ambienti di
laboratorio o di produzione. Il sistema di ingresso capillare fornisce una risposta rapida del gas in un ampio intervallo di temperature. Il design unico del sistema di aspirazione e del forno eliminano potenziali punti freddi e garantiscono stabilità e prestazioni a temperature elevate.

Cirrus 3-XD offre funzionalità di rilevamento eXtreme con tecnologia ottiche ioniche V-lens ™. Con questa tecnologia, ora è possibile rilevare costantemente i gas nella gamma di ppb inferiore, anche con i gas di fondo più difficili da rilevare.

Questo nuovo design garantisce quindi una linea di fondo del rumore bassissima indipendente dal gas su tutta la gamma di massa. Cirrus 3-XD è in grado di fornire una visione più approfondita del vostro sistema di gas, cosa non possibile con la spettrometria di massa a quadrupolo convenzionale.

Richiedi Informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell‘ informativa sulla privacy ai sensi del regolamento GDPR – art. 13 UE 679/2016 ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali al fine dell’invio di informazioni commerciali.

Per maggiori informazioni : Leggi informativa sulla privacy