Oxford Instruments – PlasmaPro ASP
Sistema Rivoluzionario per Deposizione Strato Atomico Ad Alta Velocità
Sistema Rivoluzionario per Deposizione Strato Atomico Ad Alta Velocità
Il PlasmaPro ASP segna una svolta rivoluzionaria nella deposizione strato atomico (ALD) ad alta velocità. Questo sistema innovativo di Oxford Instruments, parte della gamma Atomfab®, raggiunge velocità di deposizione 20-200 nm/ora – tre volte superiori ai sistemi tradizionali – senza compromettere qualità e conformità dei film.
Progettato specificamente per tecnologie quantistiche e ricerca avanzata, il PlasmaPro ASP integra una sorgente plasma remoto di nuova generazione brevettata. Sviluppato in collaborazione con l’Università di Tecnologia di Eindhoven (TU/e), il sistema ha conquistato il premio “Best Paper” alla conferenza AVS ALD/ALE per le sue prestazioni innovative.
Caratteristiche tecniche distintive:
Il PlasmaPro ASP eccelle nella deposizione di film di nitruri superconduttori con alta temperatura critica (Tc) e bassa resistività, ideali per dispositivi quantum computing. La tecnologia plasma remoto garantisce basso danno e controllo atomico dello spessore per:
Gambetti Kenologia Srl, distributore autorizzato con sede a Binasco (Milano), fornisce supporto completo per il PlasmaPro ASP su tutto il territorio italiano. Con 50 anni di leadership nelle tecnologie del vuoto e sistemi plasma, Gambetti garantisce:
L’interfaccia PTIQ integrata offre controllo intuitivo e completo dei processi ALD con:
Il sistema PlasmaPro ASP accelera significativamente i cicli di sviluppo per ricerca quantistica e nanotecnologie attraverso:
Contatta Gambetti Kenologia per valutazione applicativa personalizzata, demo del PlasmaPro ASP e preventivi dedicati per il tuo laboratorio di ricerca.